Intervista a Valerie Piau, Associate Vice-President EMEA Marketing, eStore, Gadgets & New Business
(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell’azienda in una serie di settori chiave. L’azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AI PC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
"Grazie agli storici investimenti del settore privato resi possibili dell'Inflation Reduction Act, l'economia degli Stati Uniti nei prossimi anni continuerà sulla sua strada di decarbonizzazione e riduzione delle emissioni". (Tiscali Notizie)
Darren Woods, l’amministratore delegato di ExxonMobil, la più grande compagnia petrolifera statunitense e una delle più grandi al mondo, preferirebbe che Donald Trump non abbandonasse nuovamente l’accordo di Parigi sul clima. (Start Magazine)
COP29, l'inviato Usa: l'azione per il clima non si fermerà con Trump 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Presidente Donald Trump ha lasciato intendere di voler porre fine al sostegno economico al settore dell’energia pulita, ma potrebbe avere difficoltà a demolire unilateralmente l’Inflation Reduction Act (IRA). (Wall Street Italia)
Una sorta di bacchetta magica. Che i despoti e i tiranni cercano sempre di incantare gli elettori, il popolo, facendo credere di avere uno strumento unico e insuperabile per la risoluzione dei problemi. (Avanti Online)
Milano, 11 nov. - Il mondo non può "ridurre" le ambizioni climatiche a causa della rielezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato Yeb Sano, direttore esecutivo di Greenpeace Southeast Asia, durante una conferenza stampa ai colloqui sul clima della COP29 a Baku, in Azerbaigian. (Il Sole 24 ORE)