Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. I dettagli del contratto di Spinazzola L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si sono sfiorati calcisticamente nel 2020, quando lo scambio tra lui e Politano con la Roma era stato già apparecchiato. Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. (Tutto Napoli)

Spinazzola ha provato a rinnovare il contratto in scadenza con la Roma, ma il club aveva altre idee per il futuro. L'ormai ex esterno giallorosso stamattina ha varcato i cancelli di Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto col Napoli di Antonio Conte. (ForzaRoma.info)

Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (Tutto Napoli)

Spinazzola fa le visite mediche per il Napoli | Corriere TV

Infatti, in questo momento, Leonardo Spinazzola sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il Napoli. Sta per essere ufficializzato il primo colpo di mercato del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. (La Repubblica)

Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. Ha sottoscritto un biennale con il Napoli. (Corriere della Sera)