Viviano: “Juventus-Napoli? Mi aspettavo molto di più dagli azzurri. Su Olivera…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, il noto portiere Emiliano Viviano ha detto la sua sulla prestazione del Napoli di sabato scorso contro la Juventus. Di seguito le sue parole: "A me il Napoli contro la Juventus non mi è piaciuto tantissimo. Mi aspettavo molto di più. Vlahovic imbarazzante contro il Napoli. Sembra totalmente involuto. Il tocco di Olivera in area è stato un retropassaggio tutta la vita. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)
E ora, da commentare, non ha peli sulla lingua. Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. (Calciomercato.com)
Dusan Vlahovic è finito nel mirino della critica dopo le ultime prestazioni appannate e prive di gol. Dall’ex portiere è arrivato un giudizio amaro. (JMania)
SIGNORA SI NASCE GIOVANNI DE LUNA (La Stampa)
Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive l'attaccante della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi c'è una questione tecnica legata, appunto all'attacco e cioè che Vlahovic non mi sembra perfettamente inserito nell'idea di calcio di Thiago Motta. (Tutto Juve)
In particolare Inzaghi ha bisogno del suo capitano Lautaro Martinez. 8 punti in cinque partite di campionato e il peggior avvio da quando siede sulla panchina dell'Inter, anche rispetto a due anni fa quando Simone Inzaghi e la sua Inter subirono ben (Spazio Inter)