Gualtieri sul crollo a Monteverde "Causa fuga di gas, nessuna vittima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “I primi rilievi sembrano far ritenere che si sia trattato di una fuga di gas, forse una bombola che è esplosa e ha prodotto però un danno molto significativo”, ha dichiarato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che da questa mattina sta seguendo la situazione dello stabile crollato in via Vitellia, nel quartiere Monteverde. “C’è una persona ferita che è stata portata in ospedale”, al Sant’Eugenio, “non conosciamo esattamente le condizioni ma ha riportato ustioni e anche questo lascia immaginare che si sia trattato di una esplosione causata da gas che determina le fiamme. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si apprende, il primo e il secondo piano sarebbero crollati. Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma. (Secolo d'Italia)

In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)

(Adnkronos) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è recato in via Pio Foà dove questa mattina alle 8.50 è esplosa una palazzina, presumibilmente per una fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Urla di paura, fumo e sirene durante i secondi immediatamente successivi al crollo di una palazzina di tre piani a Roma, vicino al parco di Villa Pamphijli, in via Vitellia. Le immagini mostrano la scena drammatica dopo l’esplosione, un botto fortissimo paragonato dai presenti “al suono di una bomba”. (LAPRESSE)

Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde (Virgilio Notizie)

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di una fuga di gas. (ilmessaggero.it)