Fonseca verso il 4-4-2 nel derby, De Grandis: "Si può chiamare anche 4-2-4: con l'Inter rischi"

Fonseca verso il 4-4-2 nel derby, De Grandis: Si può chiamare anche 4-2-4: con l'Inter rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca verso il 4-4-2 nel derby, De Grandis: "Si può chiamare anche 4-2-4: con l'Inter rischi" Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. A questo si aggiunge un avvio di campionato deludente sotto ogni punto di vista e la possibilità che il tecnico portoghese abbia le ore contate. (Milan News)

Su altre testate

Fonseca ha parlato alla vigilia dell’atteso derby: ecco tutte le sue dichiarazioni da Milanello. Serve una prestazione di altissimo livello per evitare la settima sconfitta di fila nel derby di Milano. (MilanLive.it)

Archiviato il Manchester City Simone Inzaghi si immerge nella preparazione di un’altra sfida essenziale per il proseguo della stagione: Inter-Milan di domenica sera. Ecco le presunte scelte di formazione a un giorno dal derby. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – L’Inter è uscita indubbiamente bene dalla difficile trasferta dell’Etihad Stadium contro il Manchester City. La compagine nerazzurra, dopo il pareggio ottenuto contro i Citizens, si presenta al derby con rinnovate consapevolezze. (Inter-News)

Inter-Milan, le novità di formazione dei nerazzurri: le ultime

“C’è frustrazione grande da parte di tutti ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione, la squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per cercare di fare meglio. La soluzione adesso è lavorare per imparare e cercare di fare meglio“. (Europa Calcio)

Il Milan negli ultimi anni (Spazio Milan)

I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso di Monza e il grande pareggio all'Etihad in Champions League contro il Manchester City. Simone Inzaghi prepara la (Spazio Inter)