Empoli, la vicepres. Corsi: "Con tale campagna diciamo no alla violenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del match odierno contro l'Udinese, nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l'Empoli scenderà in campo con una speciale patch rossa stampata sulla maglietta, assieme alla scritta "Un Rosso alla Violenza", oltre ad un segno del medesimo colore sul volto. A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante venticinquenne del Padova, condannato nelle scorse settimane in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale (la vicenda risale al 2018 quando non era ancora stato ingaggiato dalla formazione patavina), è stato preso di mira dal Centro Veneto Progetto Donna. (Corriere della Sera)
Ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La Sampdoria Women – così come la prima squadra maschile, che ha visto Bartosz Bereszynski presenziare al Walls Of Dolls di Genova – è scesa in campo insieme alle altre calciatrici della massima serie femminile. (Samp News 24)
La Vogherese vicina alle donne Una giornata importante per tutte le persone La Vogherese con un gesto sui propri canali social si mostra dalle parte delle donne. (Tuttocampo)
PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. (OglioPoNews)
Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. (Pianeta Milan)
Non solo un simbolico segno rosso sul volto durante le partite della 13ª giornata di Serie A, ma anche gesti tangibili. (GianlucaDiMarzio.com)