Sassuolo, l'annuncio di Grosso: 'Berardi rientra'

Sassuolo, l'annuncio di Grosso: 'Berardi rientra'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa SPORT

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. La notizia del giorno, nel mondo dello sport modenese e più in generale della serie B, è arrivata dalla risposta dell'allenatore del Sassuolo Grosso, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Cittadella, prevista sabato 5 ottobre al Mapei Stadium. Alla domanda sulla conferma degli indisponibili, Grosso cambia espressione e dichiaratamente annuncia che 'Domenico ci sarà'. (La Pressa)

Su altre fonti

Era il 3 marzo, Sassuolo confitto, giusto per la cronaca e, sempre per la cronaca, rottura del tendine di Achille la diagnosi, impietosa, che consegnerà il fantasista neroverde, 48 ore dopo, alla sala operatoria e il Sassuolo, nel giro di un paio di mesi, alla retrocessione. (Quotidiano Sportivo)

La speranza dell'attaccante è di riportare i neroverdi in Serie A senza mai mollare il sogno di tornare a vestire la maglia dell'Italia di Spalletti. L'attaccante del Sassuolo rientra in gruppo dopo 7 mesi stop da quel brutto infortunio di Verona. (Fanpage.it)

A sette mesi dal suo infortunio, Mimmo Berardi torna tra i convocati in occasione di Sassuolo-Cittadella (GianlucaDiMarzio.com)

Sassuolo, Berardi torna tra i convocati: cosa cambia anche per la Nazionale|Primapagina

Il classe 1994 vuole tornare ad essere protagonista, trainando la squadra nuovamente in Serie A. Il numero 10 del Sassuolo verrà convocato da Fabio Grosso per la sfida casalinga contro il Cittadella di Serie B. (Goal Italia)

Da lì in poi il Sassuolo non è riuscito a riprendersi, e la squadra di Ballardini è retrocessa. Il talento dei neroverdi è rimasto in rosa, in attesa del recupero, che è stato annunciato oggi da Fabio Grosso in conferenza stampa: (Viola News)

Domenico Berardi torna tra i convocati per una partita ufficiale a distanza di 7 mesi dalla rottura del tendine d'Achille subita in occasione della partita contro l'Hellas Verona del 3 marzo scorso e che aveva richiesto un intervento chirurgico. (Calciomercato.com)