Galaxy S24, lo sconto speciale Black Friday fa crollare il prezzo

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Se siete alla ricerca di una delle migliore offerte del Black Friday per gli smartphone, l’abbiamo trovata noi e riguarda il Galaxy S24 Plus, lo smartphone top di gamma di Samsung. Il telefono è uno dei protagonisti indiscussi di questo Black Friday e da oggi è disponibile con uno sconto eccezionale del 35% che fa crollare il prezzo e risparmi più di 400 euro su quello di listino. La promo si arricchisce anche del pagamento rateale e della possibilità di effettuare il reso gratuito fino al 15 gennaio 2025. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della settimana del Black Friday, infatti, Amazon ha ben deciso di proporvi Samsung Galaxy S24+ in offerta al minimo storico con un ottimo 21% di sconto, permettendovi di risparmiare 130 euro rispetto al prezzo più basso visto negli ultimi 30 giorni. (Multiplayer.it)

Il Samsung Galaxy S24 Ultra è l'acquisto ideale per coloro che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità e sulle prestazioni del loro smartphone. Samsung Galaxy S24 Ultra, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)

Il Black Friday di Amazon è partito oggi (trovate qui la nostra selezione delle migliori 10 offerte). Amazon ha confermato però che più che nel passato ci saranno delle offerte lampo di prodotti particolarmente vantaggiosi. (SmartWorld)

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Il Black Friday 2024 è finalmente iniziato e Amazon ha dato il via a una serie di promozioni speciali. Tra le varie offerte su Amazon Italia durante questo periodo, spicca il Samsung Galaxy S24 Ultra 256GB. (Multiplayer.it)

Quest'anno Samsung ha deciso di rendere più accessibili che mai i suoi dispositivi di punta, dagli smartphone della serie Galaxy passando per elettrodomestici smart e tablet di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)

Il Comune di Taranto e Kyma Mobilità insieme per favorire anche quest’anno la frequentazione del Borgo e lo shopping durante tutto il periodo natalizio e quello dell’inizio dei saldi invernali. (Tarantini Time Quotidiano)