Urbanski e magia di Castro, il Bologna vince 2-1 a Monza
MONZA (ITALPRESS) – Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza al Brianteo. Sono Urbanski nel primo tempo e una perla assoluta di Castro nella ripresa a mettere il sigillo sui tre punti dei felsinei. La prima fiammata è degli emiliani. Al 4′, Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. La replica dei brianzoli arriva al 10′, quando Ravaglia deve alzare sopra la traversa un’incornata di Pedro Pereira, lasciato colpevolmente libero in una situazione da corner. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci siamo andati vicini anche nelle scorse partite, a Monza ci siamo riusciti grazie anche alla grande rete di Castro. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, parla in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra sul campo del Monza. (Calciomercato.com)
La prima gioia per i Rossoblù è arrivata: Monza-Bologna finisce 1-2: Urbanski e Castro regalano la prima vittoria della stagione. Ecco i nostri voti. Ravaglia 6 – Parte bene al suo esordio stagionale, con una bella alzata in angolo e con sicurezza nelle prese e nel gioco con i piedi, sua specialità. (1000 Cuori Rossoblu)
Inter-Milan 1-2, il tabellino della partita della 5ª giornata di Serie Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)
Benjamin Pavard è in una condizione preoccupante. Il difensore ha fatto nuovamente una prestazione insufficiente, il suo Inter-Milan è pieno di errori. (Inter-News)
Una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine regala al Bologna e a Vincenzo Italiano la prima vittoria stagionale e permette alla squadra rossoblù di salire a quota sei punti in campionato. Per il Monza invece arriva un'altra sconfitta con l'agognata prima vittoria ancora rimandata. (Tutto Napoli)
Bologna, De Silvestri: "Ci voleva questa vittoria. Champions? Gestito bene il doppio impegno" Il capitano rossoblu Lorenzo De Silvestri ha parlato al termine del match . Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa, così come riportato da BolognaNews. (TUTTO mercato WEB)