Fonseca Bayer Leverkusen Milan: la conferenza stampa di vigilia

Fonseca Bayer Leverkusen Milan – Conferenza stampa di vigilia per mister Fonseca, tecnico che insieme alla sua squadra, domani sera affronterà il Bayer Leverkusen per la 2^ giornata di Champions League. La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo 0-0 andato in scena contro il Liverpool, per il Milan Primavera è tempo di tornare in campo per la seconda giornata di Youth League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Pianeta Milan)

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, Bayer Leverkusen-Milan: Morata verso il forfait. Orario e dove vederla

· Orario: 21:00 Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Milan (la Repubblica)

Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. L'avversario da battere nella seconda giornata è il Bayer Leverkusen campione di Germania. (Sport Mediaset)

Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)