Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino: tappa a Montefalco per Vigne & Note

Venerdì 19 luglio dalle 18.30 alle 20 alla Cantina Le Cimate. Evento organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia Un evento da non mancare, venerdì 19 luglio, per gli amanti della buona musica e del vino: ‘Vigne & Note, musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’ torna, per il terzo dei suoi cinque appuntamenti, alla cantina Le Cimate di Montefalco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

1998 è l’anno del Panta ma è anche l’anno di nascita di Tadej Pogacar. Sembra un gioco del destino perché i tempi record da battere (Plateau de Beille) sono proprio quelli del Pirata e Tadej, Taddeo, Pogi, Ciuffettino o semplicemente fenomeno, lo frantuma, lo liofilizza, lo annienta: 39 e 42 contro 43 e 12. (Sky Sport)

Potenziare le competenze in contabilità e bilancio così da rendere subito utilizzabili in un contesto lavorativo le conoscenze di base acquisite a scuola. Al via la seconda edizione di C.R.ES.CO., mini master di contabilità generale riservato ai diplomati negli anni 2022, 2023 e 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La quindicesima tappa del Tour de France 2024 è stata una delle più bella di questa edizione n. L'arrivo in cima a Plateau de Beille ha messo a dura prova tutti gli uomini di classifica, a cui Tadej Pogačar ha dato una severa lezione, a partire da Jonas Vingegaard e proseguendo poi con Remco Evenepoel. (Cicloweb.it)

Tour de France, le pagelle: Pogacar da 10, Vingegaard merita 8,5. Ciccone da 7,5

Tadej Pogacar si sta godendo le ultime ore del giorno di riposo e domani tornerà a correre sulle strade francesi, per vincere il suo terzo Tour de France. Lo sloveno è apparso sereno, molto tranquillo e non ha preoccupazioni per l’ultima settimana. (TUTTOBICIWEB.it)

Remco Evenepoel sembra essere sulla buona strada per un piazzamento sul podio alla sua prima partecipazione al Tour de France, e ha anche sviluppato un rispetto maggiore per il campione in carica Jonas Vingegaard. (InBici)

La leggenda si tramanderà ai posteri, l’impresa di Plateau de Beille verrà studiata al microscopio come si deve a tutte le meraviglie della natura. Dopo la sua terza vittoria di tappa in questa edizione della Boucle, Pogacar è ormai a un passo dalla doppietta Giro d’Italia-Tour de France. (La Gazzetta dello Sport)