Dove seguire le partite degli ottavi di Champions League in diretta TV e streaming questa sera e domani?

L'unica italiana rimasta in gara è l'Inter che sfiderà il Feyenoord mercoledì 5 marzo tra le 18.45 e le 21 in Olanda, a Rotterdam Oggi e domani sono due giorni cruciali per le squadre che se la devono vedere con l’andata degli ottavi in Champions League. Le partite si giocano tra questa sera, martedì 4, e mercoledì 5 marzo tra le 18:45 e le 21. L’Inter è l’unica italiana in corsa, che mercoledì, 5 marzo, alle 18:45, sfiderà in Olanda, a Rotterdam, il Feyenoord. (StartupItalia)
Se ne è parlato anche su altri media
La rete ammiraglia Sky Sport Uno propone alle 21 Real Madrid-Atletico Madrid, telecronaca di Fabio Caressa affiancato al commento tecnico da Beppe Bergomi. Alla stessa ora Sky Sport Calcio trasmette Psv-Arsenal con Davide Polizzi al microfono e Filippo Benincampia inviato a Eindhoven mentre su Sky Sport 254 c’è Borussia Dortmund-Lille con Daniele Barone al racconto. (La Stampa)
MARTEDÌ 4 MARZO Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: al via gli ottavi di Champions, ci sono due big match (Tutto Napoli)
Il programma Bruges-Aston Villa, ore 18.45Dortmund-Lilla, ore 21Psv-Arsenal, ore 21Real Madrid-Atletico Madrid, ore 21 La Champions League entra nella fase più bella. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Champions, al via questa sera gli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)
Editoriale di Raimondo De Magistris (TUTTO mercato WEB)
VIDEO! Dybala tra i 10 più forti al mondo". (Voce Giallo Rossa)