Roma, retroscena Hummels-Juric dopo la partita col Bologna

Prima di lasciare l’Olimpico, Ivan Juric ha voluto dedicare un pensiero personale a Mats Hummels. Il mancato impiego del tedesco, letto da molti in città come il frutto di una disputa di natura personale tra i due, è stato oggettivamente uno dei principali ingredienti dell’aspra critica rivolta dalla tifoseria e dai media alla breve e infruttuosa gestione del croato. Come riferisce il Corriere dello Sport, dopo l’esonero comunicatogli al telefono, il tecnico croato ha salutato la squadra e si è scusato con il tedesco ribadendo allo stesso che il motivo per cui non lo ha mai preso in considerazione dal primo minuto, non fosse per una questione personale ma per situazioni di natura tattica. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Nuovo allenatore, nuova avventura per Mats Hummels . Ecco, l’arrivo in questo senso di Ranieri regala un sorriso all’ex Borussia Dortmund e una boccata d’ossigeno dopo due mesi in cui Mats ha vissuto in apnea, allenandosi da professionista per poi sedersi in panchina. (LAROMA24)

Nonostante Juric gli abbia dato poche occasioni di mettersi in mostra, Hummels ha mantenuto la sua professionalità allenandosi con impegno e pazienza, aspettando un’opportunità. L’avventura romana di Mats Hummels potrebbe ora prendere una piega decisamente più positiva. (Siamo la Roma)

alfa 13 novembre - 19:19 Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social (Golssip)

Juric, stretta di mano di scuse a Hummels

Curioso retroscena svelato dal Corriere dello Sport: dopo l’ultima partita dei giallorossi, quella di domenica all’Olimpico contro il Bologna, costata la panchina ad Ivan Juric, lo stesso allenatore croato si sarebbe scusato con Hummels per lo scarsissimo minutaggio riservatogli. (Siamo la Roma)

Per il tecnico una sfida subito in salita visto che i primi due impegni in campionato in questa terza avventura giallorossa saranno rispettivamente contro Napoli in trasferta e Atalanta in casa e nel mezzo il complicatissimo impegno in Europa League sul campo del Tottenham a Londra. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com Mats Hummels può sperare di tornare a giocare, dopo l'addio di Ivan Juric, con il quale ci sono state delle divergenze. Ieri il difensore 35enne ha pubblicato una sua foto mentre osservava il suo telefono, così scrivendo nella didascalia: "Le ultime 72 ore". (Torino Granata)