Pitti Uomo edizione 107: focus sulle anticipazioni moda del prossimo inverno 2025/2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione invernale di Pitti Uomo, la numero 107 che vede la partecipazione di circa 790 brand, di cui quasi la metà esteri, è un viaggio alla scoperta della moda maschile e delle sue evoluzioni. Ci sono capi e accessori eleganti e impeccabili, a tratti di gusto vintage, costruiti in maniera artigianale oppure rieditati e rimessi in circolo in nuove fusioni tra passato e futuro, pezzi irrinunciabili che raccontano una vita e ne conservano le tracce. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Nel cuore del Giardino dell’Orticoltura di Firenze, sotto la maestosa serra Liberty del Tepidarium Giacomo Roster, MM6 Maison Margiela è tornato a sfilare a Pitti Uomo dopo il debutto nel 2006. (Il Fatto Quotidiano)
Ovviamente non mancano gli show, due per la precisione, che vedranno impegnati MM6 Maison Margiela e Setchu. La Fortezza da Basso ha riaperto ancora una volta i suoi cancelli per accogliere brand, giornalisti, buyer e qualche curioso alla ricerca degli indizi su cosa indosseremo il prossimo autunno-inverno. (GQ Italia)
Sebbene i suoi effetti nefasti siano, proprio in questo momento, tristemente sotto gli occhi del mondo e i roghi che devastano Los Angeles rappresentano tutto ciò a cui non avremmo mai voluto assistere sentendoci impotenti, la fiera fiorentina, non potendo immaginare la catastrofe in California, ne sottolinea il lato amico, quello dell'energia creativa che è tanta, anche incontenibile, come le fiamme. (Vanity Fair Italia)
Alla Fortezza da Basso di Firenze fino al 17 gennaio 2025 è in scena l'edizione invernale di Pitti Uomo, la numero 107, quella che accende i riflettori sulle collezioni maschili della a/i 2025-2026 con un calendario ricco di eventi. (la Repubblica)
Lo scenario attorno alle criptovalute sta evolvendo in maniera molto interessante, soprattutto a seguito della vittoria di Trump su Biden. Il Presidente degli Stati Uniti entrante ha annunciato grandi rivoluzioni, e i Mercati rispondono. (Proiezioni di Borsa)
NaturalMente Umbria è un progetto nato per favorire un dialogo armonioso tra individuo, collettività e ambiente, ispirandosi alla bellezza e all’unicità dell’Umbria come cornice ideale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)