Francesco Totti: "Voglio tornare a giocare in Serie A: niente scherzi, sono serio"
Frncesco Totti, presente alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, chiarisce: "Non stavo scherzando: voglio tornare a giocare in Serie A, sono serio: una o due squadre ci sono. Vediamo come reagisce il fisico a un paio di mesi di allenamento. La testa ha già dato la sua risposta". Totti sarà presente alle Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, il 28 e 29 novembre (la Repubblica)
Su altri giornali
Intervistato da Alessandro Alciato, Francesco Totti, ex capitano della Roma e accostato anche al calciomercato Milan in passato, ha ribadito la volontà di tornare a giocare: PAROLE – «Nessun scherzo, l’ho presa seriamente: datemi 2 mesi di tempo per esser pronto per la Serie A (Milan News 24)
Francesco Totti insiste: vuole tornare a giocare. L'ex capitano della Roma, direttamente da Miami dove con altri ex calciatori è protagonista dell'EA7 World Legends Padel Tour, lo ha confermato ai cronisti presenti: "Pensa bene alla risposta... (fcinter1908)
Quella che sembrava una boutade o più che altro un desiderio dell'ex capitano... No, non era uno scherzo. (Virgilio)
E da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: "Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda (difficile, ndr)... (La Gazzetta dello Sport)
Altro che boutade: “A Dubai dovrei esserci, il resto vediamo, ho sempre detto che mi ci vogliono due mesi”. Basta questa domanda a Francesco Totti – che giocherà nell’emirato il tour del World Padel – per spiegare in maniera chiara che, pochi giorni fa, non scherzava quando ha rivelato di avere due offerte per infilare nuovamente le scarpe e tornare a giocare a calcio a livello professionistico. (Il Fatto Quotidiano)
L'ex capitano della Roma: "Una o due squadre mi hanno chiamato, ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico" (LAPRESSE)