Calcio, Fonseca: “Domani Leao partirà titolare”

Roma, 4 nov. – “Non partiamo favoriti, questa è l’unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili” Così Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Milan ha confermato il ritorno di Rafa Leao nella formazione titolare: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)

…con Giorgio Perinetti

Maignan a Sky: "Contro il Real nessuna paura. Leao? La squadra ha fiducia in lui" Su quanto successo a Valencia (Milan News)

"Si, certo che c'è partita. Intervenuto nella serata di Sky Sport 24 durante l'edizione di 'Campo Aperto', Massimo Marianella ha parlato di Milan alla vigilia della sfida che vedrà domani sera il Diavolo di Paulo Fonseca affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)

“Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan (TUTTO mercato WEB)