Osimhen, trattativa sotto traccia: un’offerta potrebbe cambiare tutto

Calciomercato – Una trattativa sotto traccia con un’offerta pazzesca, potrebbero convincere il Napoli e favorire la cessione dell’attaccante nigeriano Il calciomercato sta per entrare nel vivo, dato che tra solamente 4 giorni aprirà ufficialmente la campagna acquisti invernale. Quella di gennaio, solitamente, non è una sessione particolarmente ricca di colpi, specialmente negli ultimi anni e soprattutto in Italia, ma non si possono escludere colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)

È risultata negativa agli esami tossicologici e all'alcoltest la conducente che, il 26 dicembre, ha travolto e ucciso un bambino di 10 anni che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana a Nola, un comune della provincia di Napoli. (leggo.it)

Per il mercato Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore. Con l’imminente apertura della campagna acquisti invernale, le voci su trattative in entrata e in uscita si susseguiranno sempre più rapidamente e coinvolgeranno anche gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nola, bambino morto al passaggio a livello: il piccolo Maciej stretto tra sbarre e auto in corsa

Poi le sue ceneri torneranno in Islanda il Paese dove, pur essendo di origini polacche, viveva insieme con mamma Anna, papà Mariusz e con le sorelle Milena e Klaudia: dalla chiesa del Carmine al cimitero di Reykjavik, città che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. (ilmattino.it)

Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. (La Stampa)

Sotto accusa i passaggi a livello troppo pericolosi nel cuore del centro. Sotto accusa l’imprudenza della donna al volante con la sua auto a tutta velocità tra le sbarre che si abbassavano per far passare il trento. (ilmattino.it)