Inter, Lautaro migliora: vuole l’Atalanta. Possibile partenza dalla panchina

"Un affaticamento rischia di mettere fuori uso Lautaro, uno che in partite così si fa sentire — nel 2023-24 ha segnato 7 reti negli scontri diretti —, ma Inzaghi può contare sul nuovo Thuram, che studia da bomber — e che contro le big ha già una media alla Lautaro, 6 gol tra i quali due al Milan — e sull’esperienza di Taremi, attaccante che vive per partite come quella con la Dea. E poi ci sono Barella e Calha, anime della squadra tornate ai loro livelli nel giro di una giornata e ancora il muro davanti a Sommer: è di nuovo solido e ha appena recuperato un mattone prezioso come De Vrij. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è fermo per un problema fisico, un'elongazione all'adduttore. Fino a ieri ha svolto personalizzato, ieri sul campo. (Fcinternews.it)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il capitano dell'Inter ha puntato l'Atalanta e sta lavorando per tentare il tutto per tutto per esserci già venerdì prossimo nel primo big match della stagione. (Fcinternews.it)

Si avvicina il primo scontro diretto di questa nuova stagione di Serie A: contro l'Atalanta a San Siro Simone Inzaghi può ritrovare il suo capitano. Lautaro Martinez, fuori contro il Lecce per un affaticamento agli adduttori, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo nell'ultima seduta di allenamento: il rientro sembra quindi essere vicino (Sky Sport)

Rivivi la diretta! Cosa accade a PALACIOS? Verso INTER-ATALANTA con il DUBBIO Lautaro: le ULTIME. JUVE rivale principale?

Ecco il punto sulle condizioni dell'argentino da Tuttosport: "Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo - cosa fatta ieri da De Vrij - con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Come informa il Corriere dello Sport, infatti, dalla seduta di ieri sono arrivate sensazioni positive sul recupero del Toro, che aveva saltato il Lecce per affaticamento muscolare. (Fcinternews.it)

Prepariamoci insieme al primo big match della stagione in programma venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. Le ultimissime da Appiano e sulle condizioni di Lautaro Martinez. La Juve chiude anche per Koopmeiners, è lei la rivale numero uno per lo scudetto? (Fcinternews.it)