Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli da record! E' il secondo sito più visitato in Italia nel 2023, è dietro solo al Colosseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli è stato il secondo sito più visitato d’Italia nel 2023. Ha registrato circa 6 milioni di spettatori piazzandosi addirittura al di sopra degli Scavi di Pompei. Il Murales di Maradona si piazza sotto soltanto al Colosseo di Roma in Italia. Un mausoleo capace di raccogliere più persone rispetto a tantissime principali mete artistiche italiane. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. (Napolipiu.com)

Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. (Napolipiu.com)

Lukaku e Antonio Conte. Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). (Terzo Tempo Napoli)

Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: (Terzo Tempo Napoli)

Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)

Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)