Tetris piange la scomparsa di Jonas Neubauer, campione e leggenda del gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vasta community di Tetris è stata colpita dalla notizia della morte di Jonas Neubauer, più volte campione mondiale del gioco e vera e propria leggenda tra i giocatori più appassionati.
Jonas Neubauer era uno dei più grandi giocatori del Tetris classico di tutti i tempi anche per quanto riguarda abilità, spirito e gentilezza", si legge nel messaggio da parte dell'account di Tetris, che fa poi le condoglianze alla famiglia e agli amici. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
It’s with a heavy heart that we deliver the terrible news that Jonas has passed away from a sudden medical emergency. (Wired.it)
Il mondo degli eSport è rattristato stasera nel sentire Jonas Neubauer perdere. Il 38enne Newpower gareggia nel circuito professionistico del Classic Tetris dal 2010. (sdionline)
Jonas Neubauer si è confermato campione per ben 7 anni dell’evento. “Con grande dispiacere condividiamo che Jonas Neubauer, 7 volte campione CTWC, è morto improvvisamente il 4 gennaio. (Gametimers)
Difatti, abbiamo appreso nel corso delle ultime ore che Jonas Neubauer, campione di Tetris per ben 7 anni, non è più in mezzo a noi, lasciando sbigottiti i numerosi fan del povero Neubauer. (Gamesvillage)
I fan di Tetris piangono uno dei più grandi campioni nella storia del videogioco: Jonas Neubauer si è spento il 4 gennaio 2021 all’età di soli 39 anni. Per quanto potrebbe sembrare demodé, Tetris ha ancora un seguito fortissimo, come testimoniato dal nuovo film in fase di produzione. (Spaziogames.it)
— Jonas Neubauer (@neubsauce) January 9, 2021. We are heartbroken to share that Jonas Neubauer, 7-time CTWC champion, passed away suddenly on Jan 4. It’s with a heavy heart that we deliver the terrible news that Jonas has passed away from a sudden medical emergency. (IGN Italia)