Feyenoord-Roma 1-1, Lukaku decisivo. I giallorossi resistono nel finale

Da qualche minuto è terminata la sfida valida per i play-off di Europa League. L'incontro si è concluso in parità Da qualche minuto è terminata Feyenoord-Roma, valida per i play-off di Europa League . L'incontro si è concluso sull'1-1. Un ottimo risultato per gli uomini di De Rossi, al debutto in panchina in Europa. I padroni di casa, nonostante diverse assenze, hanno condotto la partita e sono riusciti a sbloccarla al termine del primo tempo con un colpo di testa di Paixao. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì 15 febbraio 2024 Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). (Il Romanista)

ESPN nel post partita Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Feyenoord, Slot: “Ecco in cosa si assomigliano la Roma di Mourinho e quella di De Rossi” “Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. (RomaNews)