Venezia, su Joronen ci sono Watford e Sampdoria

VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – Chiuso ormai da tempo da Filip Stankovic elle gerarchie di Eusebio Di Francesco, nel corso di questa sessione di mercato Jesse Joronen dovrebbe lasciare il Venezia dopo più di due anni. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul portiere finlandese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di Watford e Sampdoria. VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – In particolare, gli inglesi si sarebbero fatti molto avanti, in quanto devono sostituire l’infortunato Daniel Bachmann. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paio di giorni fa, la showgirl argentina aveva annunciato sui social di essersi lasciata con il fidanzato L-Gante a causa della “mia situazione giudiziaria complessa e dolorosa”. Nuovo capitolo della telenovela targata Mauro Icardi e Wanda Nara, tra frecciatine e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti. (Il Fatto Quotidiano)

Una storia ricca di alti e bassi, da cui sono nate due figlie che alla fine si è conclusa definitivamente in virtù delle continue divergenze. Il particolare a dir poco scottante è stato svelato da un noto giornalista argentino. (Il Posticipo)

Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)

Mauro Icardi replica a Wanda Nara: ha abbandonato le figlie e mi tradiva

“Come tutti sapete, non è nel mio stile esternare nulla che riguardi le mie figlie, nel rispetto delle richieste di un giudice e di un tutore legale infantile, ma sono costretto a rispondere a tutte le crudeli menzogne che la madre delle mie figlie esterna, per non acconsentire con il mio silenzio alle sue perverse falsità”, ha esordito Mauro Icardi sul suo profilo social. (Golssip)

In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate». (Corriere della Sera)

L’ex moglie del calciatore, ed ex opinionista del Fratello Vip, ha accusato nei giorni scorsi l’attaccante del Galatasaray di violenza di genere e ha dichiarato di essere stata minacciata dall’ex marito per quanto riguarda la diffusione di alcune foto intime che li ritraggono insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)