City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1"

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1" "Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. Continua a succedere ultimamente. Dobbiamo restare uniti ora, ricostruire e ripartire". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. Amad Diallo, cresciuto e forgiato nel vivaio dell’Atalanta, si prende la scena nel derby di Manchester con una prestazione da autentico protagonista. (Tutto Atalanta)

In vantaggio al 36’ con un bel colpo di testa di Gvardiol su cross di De Bruyne, hanno a lungo sperato di far tornare il sorriso ai propri tifosi ma nel finale hanno fatto harakiri esattamente come accaduto contro Brighton e Feyenoord. (la Repubblica)

È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)

Premier League - Lo United vince il derby rimontando nel finale, City sempre più in crisi. Il Liverpool pareggia in 10 con il Fulham, il Chelsea s'avvicina a -2. Pareggia l'Arsenal

Non c'è altra definizione: suicidio calcistico. Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. (Eurosport IT)

Niente da fare, il Manchester City non riesce ad uscire dal buco nero di sconforto, risultati negativi e sconfitte varie. Ma il ko nel derby contro il Manchester United è stato il colpo più doloroso incassato da Pep Guardiola oggi, per il 2-1 subito nei minuti finali ad Etihad di fronte al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)