Lecce, infortunio Banda: tegola per Gotti, i tempi di recupero

Infortunio Banda – Brutte notizie in casa Lecce. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, infatti, Gotti dovrà fare a meno di Banda in vista della sfida della 4^ giornata tra Torino-Lecce. L’attaccante giallorosso, infatti, ha rimediato un problema muscolare durante gli impegni con lo Zambia, e dovrebbe alzare quasi sicuramente bandiera bianca per il match contro i granata. Le condizioni di Banda saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma non lo staff medico del Lecce eviterà corse contro il tempo e recuperi troppo affrettati. (FantaMaster)

Su altri media

Empoli, le parole di Gemmi Avete portato a casa in entrata e in uscita quello che volevate? Il mercato è stato difficile visto che avete speso zero? (Calcio Style)

LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. (TeleRama News)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Infortunio Banda: cosa si è fatto l'esterno del Lecce, quando rientra e i tempi di recupero

Le ipotesi in ballo sarebbero tre, con il solo Tete Morente certo di un ritorno da titolare. (Calcio Lecce)

In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori. Visualizzazioni: 157 (Calcio Style)

Lameck Banda si è fermato a causa di un problema fisico rimediato con lo Zambia durante la pausa per le nazionali: i dettagli sul suo problema fisico. Il Lecce perde Lameck Banda. A due giorni dalla trasferta di Torino contro i granata di Paolo Vanoli, che per i salentini dovrà rappresentare una conferma dell'eroica vittoria pre-sosta contro il Cagliari, l'esterno zambiano si è fermato. (Goal Italia)