Rahmen (All. Young Boys): «Inter? Con un’altra gara clou! Ma volevo San Siro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha pescato lo Young Boys in Champions League. A parlare della prossima sfida l’allenatore degli svizzeri Rahmen. MOMENTI TOPICI – Lo Young Boys sarà una delle sette avversarie dell’Inter in Champions League. Dopo le parole di mister Simone Inzaghi, anche il tecnico degli svizzeri Patrick Rahmen si è espresso così sui canali del club: «C’è un’attesa estrema, questo è chiaro. Barcellona in trasferta e Inter in casa sono momenti clou assoluti. (Inter-News)
Su altri giornali
Per Gasperini Real in casa, Barça fuori, Arsenal in casa e Shakhtar fuori. Milan contro Liverpool, Real, Club Brugge, Leverkusen, Girona. Il Bologna va ad Anfield (IlNapolista)
LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Tomas Palacios firmerà il suo contratto con l’Inter, nella giornata di oggi 30 agosto, fino al 2029. Al contempo, i nerazzurri mirano a concludere una cessione prima del termine di questa sessione di calciomercato. (Inter-News)
Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al capolinea. Mancano poche ore alla chiusura e l’Inter di Beppe Marotta può ritenersi soddisfatta della propria campagna acquisti. La società nerazzurra ha siglato dei colpi mirati, rientrando nei parametri stabiliti. (Spazio Inter)