Bookies - Champions League, l'Inter vuole ribaltare i pronostici contro il Bayern Monaco. Per il titolo PSG favorito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter archivia la pratica Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco in una doppia sfida che, per i bookmaker, come riporta Agipronews, vede i tedeschi partire favoriti: su Sisal, infatti, nel testa a testa, la squadra di Kompany è favorita a 1,65 per il passaggio del turno, contro i 2,25 offerti per quella di Inzaghi. Non cambia la quota per la vittoria finale dei nerazzurri, unica squadra italiana a rimanere nella competizione: su Planetwin365 e bet365 vale infatti 10 volte la giocata il quarto titolo per la squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stesso calendario per Arsenal-Real Madrid, con il ritorno al Bernabeu. Scenderanno invece in campo mercoledì 9 e martedì 15 le squadre impegnate negli altri due quarti. Appena terminati gli ultimi quattro ottavi di finale, la Uefa ha ufficializzato il calendario per i quarti di finale di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Cosa significa per lei Inter contro Bayern? "Una bella sfida. (Fcinternews.it)

Come è difficile mantenere la calma in questo periodo di euforia. Kimmich male informato quando dice: “Inter? tipica squadra italiana”. Inzaghi si gioca tutto in poco tempo (TUTTO mercato WEB)

Che sfida è Inter-Bayern? "Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. Kompany ha giocatori forti nell’uno contro uno che possono mettere in difficoltà i nerazzurri. Il Feyenoord ha provato a fare lo stesso coi velocisti, vedi all’andata con Osman o martedì con Sliti. (Fcinternews.it)

Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. Affronterà il Borussia Dortmund, che supera il Lille nella doppia sfida di andata e ritorno per un risultato complessivo di 3-2. (Lazionews.eu)

Bayern Monaco-Inter Paris Saint-Germain-Aston Villa (Fcinternews.it)