Bookies - Champions League, l'Inter vuole ribaltare i pronostici contro il Bayern Monaco. Per il titolo PSG favorito

L'Inter archivia la pratica Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco in una doppia sfida che, per i bookmaker, come riporta Agipronews, vede i tedeschi partire favoriti: su Sisal, infatti, nel testa a testa, la squadra di Kompany è favorita a 1,65 per il passaggio del turno, contro i 2,25 offerti per quella di Inzaghi. Non cambia la quota per la vittoria finale dei nerazzurri, unica squadra italiana a rimanere nella competizione: su Planetwin365 e bet365 vale infatti 10 volte la giocata il quarto titolo per la squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Opinionista per La Gazzetta dello Sport, allenatore con una Champions al suo attivo (quella del 2005 col Liverpool), Rafa Benitez riflette sul quotidiano sui quarti di finale dell’Inter, che la vedrà contrapposta ai tedeschi del Bayern Monaco (Terzo Tempo Napoli)
BICICLETTA – L’Inter ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Ed è una bicicletta bellissima e prestigiosa. I nerazzurri rimangono ancora in corsa per tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)
Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro ha ammesso di non vedere i suoi favoriti contro i (TUTTO mercato WEB)

FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)
Benitez pronostica: «Bayern Inter, una finale di Champions anticipata! I nerazzurri devono recuperare quel giocatore…» Le parole dell’ex tecnico CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. (InterNews24.com)
La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)