Sinner ora sbotta: la risposta accende la polemica

Jannik Sinner risponde alle polemiche a muso duro. Il tennista azzurro ha rilasciato dichiarazioni al veleno E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. Le prossime settimane saranno cruciali. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. . (Tiscali)

Sul cemento canadese l’altoatesino (n.1 del mondo) è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev (n.8 del ranking) con il punteggio di 6-3 1-6 6-2. Chi vince festeggia, chi perde spiega. (OA Sport)

Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill

In semifinale Rublev se la vedrà con l'altro azzurro Matteo Arnaldi, numero 46 del mondo, che ha eliminato ai quarti il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. Finisce ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (la Repubblica)

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev. (OA Sport)