Luxottica, stop alla festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin

I dipendenti di Luxottica dovranno rinunciare alla tradizionale festa di Natale. Con una mail inviata sula casella di posta elettronica, l'azienda ha annunciato loro la sospensione dell'evento di quest'anno a causa del numero elevato di ospiti presenti all'ultima festa natalizia che lo scorso anno aveva coinvolto i Maneskin. Il consueto appuntamento sarà sostituito con un’iniziativa estiva in via di allestimento. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Non è qui la festa. Ma poco dopo la notizia rimbalza sui social e quindi in pochi minuti se ne parla anche in linea di produzione, alla catena di montaggio. (ilgazzettino.it)

Il popolo di Luxottica ha accolto con pragmatismo l’annuncio della sospensione, dopo un quarto di secolo, della tradizionale cena di Natale dei dipendenti del distretto veneto (ovvero gli stabilimenti bellunesi di Agordo, Cencenighe, Sedico, Farra d’Alpago e quello trevigiano di Pederobba), ormai diventati troppi per riuscire a … (Corriere Delle Alpi)

La decisione, motivata da ragioni di sicurezza e logistiche, è derivata dalla crescita del gruppo con conseguente aumento dei partecipanti. Una manifestazione ormai diventata di sempre maggiore portata e che, negli anni, era saltata prima solo a causa della pandemia di Covid-19. (Virgilio Notizie)

LUXOTTICA, IERI ORE 12.02: LA MAIL CHE HA DESTABILIZZATO I REPARTI

Solo il Covid era stato in grado di fermare la tradizionale cena di Natale di Luxottica, divenuta negli anni un appuntamento imperdibile, una sorta di festa di un’intera vallata sotto il segno della famiglia Del Vecchio. (Corriere della Sera)

Ufficialmente la festa è sospesa, probabilmente verrà sostituita da un evento estivo che diventerà una nuova occasione di aggregazione e di so… L’azienda ha comunicato venerdì 15 novembre ai dipendenti, attraverso una mail, che quest’anno l’attesissima festa a ridosso del Natale non si farà. (Corriere Delle Alpi)

Poi troppo piccole hanno ceduto il testimone ai grandi teatri tenda, quindi il PalaLuxottica, che visti i numeri di EssilorLuxottica è diventato “piccolo” a sua volta. La crescita con Leonardo Del Vecchio è stata veloce e i dipendenti sempre di più. (Radio Più)