Roma: scelta fatta sull’esonero, il sostituto

“Tic Tac Juric”, scrivono tra le pagine del quotidiano sportivo in Italia, con la scelta fatta sull’esonero a Roma. Il tempo in scadenza, spiegano da Il Corriere dello Sport, in merito a quello che sono le notizie dalla Capitale, sul futuro del club giallorosso. Alla Roma la pazienza è finita e dopo 36 ore di silenzio da parte dei Friedkin è arrivata una prima decisione, che è quella sull’esonero di Ivan Juric, con lo stravolgimento che arriverà tra Torino ed Hellas Verona, in attesa poi dei big match tra Atalanta e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin pensano a Ranieri (Tutto Napoli)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. (Giallorossi.net)

Niente esonero, niente rivoluzione. La Repubblica (M. (Pagine Romaniste)

Chi salva Juric?

La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Nessun cambiamento imminente per la panchina della Roma: dopo le svariate ipotesi emerse dopo il disastro del Franchi, i Friedkin sembrano aver deciso di attendere e ponderare. Pertanto, Ivan Juric sarà regolarmente in campo giovedì sera per dirigere la squadra contro il Torino. (Calcio Casteddu)

Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. (SNAI Sportnews)