Lautaro-gol: Il "candidato migliore" di Messi nella storia dell'Inter

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... (Virgilio)

Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»

La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. Con Saelemaekers ed El Shaarawy attualmente infortunati sulla corsia sinistra dovrebbe trovare spazio Angelino, che con Mister Juric però ha sempre giocato come braccetto mancino della difesa a tre. (ForzaRoma.info)

Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. (Voce Giallo Rossa)

OTTAVA GIORNATA – L’ottava giornata di Serie A ha dato segnali importanti in vista del futuro della stagione. L’Inter ha ricominciato a convincere nonostante le defezioni, Massimo Orlando lo sottolinea: «La Juventus fatica negli ultimi 30 metri ma mostra solidità, corsa, fisicità. (Inter-News)