Calcio: il Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan

Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. Il mister rossoblù ha tre possibili soluzioni: Marin, Prati e Deiola. Il romeno è l'alternativa più offensiva: abile nella costruzione e negli inserimenti in zona tiro, ha qualche limite invece nella interdizione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)

REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 13:08) IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... (Il Milanista)

Per la sfida all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca potrebbe optare per qualche rotazione. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Samuel Chukwueze potrebbe tornare titolare, così come Strahinja Pavlovic accanto a Fikayo Tomori in difesa. (Cagliari News 24)

PROBABILI FORMAZIONI La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. (Calcio Casteddu)

È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)