Sampdoria, Pirlo: "Esposito ha personalità e qualità, stasera l'ha dimostrato"

Vittoria in rimonta per la Sampdoria sull'Ascoli. In conferenza stampa il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo ha così commentato la prova di Sebastiano Esposito, che tra l'altro ha impreziosito il suo ingresso con un assist: "Esposito aveva una mezz'ora, Borini dieci minuti. Ho cercato di mettere dentro questo tipo di giocatori perché so cosa possono dare. Hanno personalità e qualità e l'hanno dimostrato". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)

Camionista bn 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)

Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)

Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo (CittaDellaSpezia)

Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. (GianlucaDiMarzio.com)

Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. Valzania 6, gioca una buona gara (Calcio Ascoli)