Oroscopo Toro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 luglio

Oroscopo Toro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo del giorno 26 luglio 2024 Oroscopo Toro di oggi 26 luglio oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox In questo periodo dovrai fare bene i tuoi conti. Troppe spese legate al passato, riceverai o dovrai soddisfare una richiesta di denaro. Un'amicizia di vecchia data richiederà maggiore attenzione, le relazioni sono ad un bivio. In amore le stelle permettono di dimenticare qualche triste trascorso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E si ricomincia con una nuova giornata! Oggi gli astri saranno dalla tua parte? Lavoro, amore e finanze riserveranno piacevoli e inattese novità? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 26 luglio. (Sky Tg24 )

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteConcentratevi su ciò che vi appassiona e rappresenta. In questo venerdì 26 luglio la Luna in Ariete si trova d’accordo con Marte, Giove, il Sole e, in serata, anche con Venere: una giornata che si presenta attiva e decisa, ma anche giocosa e divertente. (Cosmopolitan)

Qualcuno ha voglia e bisogno di sentirsi amato e apprezzato, e voi non dovreste trascurarlo o ignorarlo. Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria (Donna Moderna)

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 luglio

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

♈ ARIETE Astrologo: Belfagor il (Tuscia Web)

di Paolo Fox Stai pensando ad alcune questioni di lavoro che vanno sbloccate o risolte al più presto. Giove è uno scudo protettivo, permette di cadere in piedi anche se c'è stata una chiusura o un attentato alla tua sicurezza. (Corriere della Sera)