iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence. Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Apple Intelligence: Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. (SmartWorld)
La cronologia degli album Visualizzati di recente e Condivisi di recente può essere cancellata Nuove immagini di sfondo per personalizzare la tua pagina iniziale di Safari (iPhone Italia)
L’Italia è per ora esclusa, ma da noi l’AI di Apple dovrebbe arrivare ad aprile insieme al supporto di portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita. Pubblicità (macitynet.it)
Di seguito elenchiamo alcune delle novità più interessanti valide per tutti gli utenti (anche per quelli che, per ora, non possono sfruttare le funzionaità di Apple Intelligence). Pubblicità (macitynet.it)
Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale facile da usare che offre intelligenza utile e rilevante, facendo un passo straordinario in avanti per la privacy nell’IA. (iSpazio)
COMUNICATO STAMPA Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica (Apple)