Empoli-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Empoli-Napoli Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con l’8ª giornata di campionato: il Napoli scenderà in campo nel ‘lunch match’ di domenica 20 ottobre allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli. Gli uomini di Antonio Conte saranno impegnati contro una delle squadre più sorprendenti di questo avvio di campionato, un’avversaria storicamente ostica. (SSC Napoli)

Su altre testate

"Nemici sul campo, legati dalla bellezza dell'arte al di fuori di esso": questo lo slogan con cui potrebbe venir venduta la sfida tra Empoli e Napoli, gara in programma domenica 20 ottobre, alle ore 12:30 (nonché valevole per l'8ª giornata di Serie A). (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la pausa nazionali, torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica tra Empoli e Napoli. I toscani sono una delle grandi sorprese in quest'avvio di stagioni e, non a caso, sono ancora imbattuti in campionato (ilmessaggero.it)

Oggi alle 12:30 Notizie di di Il Napoli ad Empoli deve superare un grande test di maturità, dopo i vari scivoloni presi nelle passate stagioni in molte occasioni. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

"A Empoli sarà un’invasione azzurra di tifosi, ma l’Osservatorio del Viminale monitora il comportamento dei 5000 napoletani che sono attesi in Toscana. A rischio la presenza dei tifosi napoletani a San Siro per le gare con il Milan e l’Inter". (CalcioNapoli24)

L’Empoli ha vinto otto delle 22 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), contro nessuna squadra i toscani hanno ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). Statistiche Opta: (GonfiaLaRete)

Ci si lascia alle spalle la seconda sosta stagionale per le varie nazionali, è il momento di tornare in campo. Il lunch match dell'ottava giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli e Napoli, domenica alle 12:30 il fischio d'inizio allo Stadio Castellani di Empoli. (Calciomercato.com)