Ranieri copre la Roma e punta su Dybala

AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri decide di coprire la Roma. Il tecnico sa bene che a Londra sarà dura: il Tottenham, spinto dal suo pubblico, terrà i ritmi molto alti e presserà i giallorossi. “Non ci faranno respirare, dovremo essere furbi”, l’analisi tattica dell’allenatore ieri in conferenza stampa. Bisognerà far circolare il pallone velocemente e ripartire negli spazi che gli inglesi inevitabilmente lasceranno. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

E la Roma non può uscire adesso dall' Europa League , vanificherebbe tutti i buoni risultati portati a casa ultimamente dal punto di vista finanziario e rovinerebbe i dati del merchandising. (LAROMA24)

L’ospite di oggi è Dan Kilpatrick, giornalista inglese di Evening Standard, con il quale abbiamo parlato di Tottenham-Roma. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

La Roma torna in campo per la difficile trasferta con il Tottenham in programma questa sera alle 21. Non ci sono dubbi su Svilar in porta; si va verso la difesa a 3 (o a 5) con Hummels che può fare il suo esordio dal 1', al suo fianco Mancini e Ndicka; sulle fasce ancora Celik e Angeliño; dubbi a centrocampo con Pisilli, Koné e Cristante che potrebbero essere confermati, scalpita Le Fée; a sostegno di Dovbyk può tornare Dybala (ForzaRoma.info)

Tottenham Roma, Postecoglou su Ranieri: “È incredibile, ma…”

Altro giro, altra trasferta europea per la Roma. I giallorossi questa volta volano a Londra per sfidare il Tottenham, nella quinta giornata di Europa League. (Adnkronos)

Ancor prima del centrale tedesco, Mats Hummels e del mister giallorosso Claudio Ranieri, a parlare è stato il tecnico australiano degli Spurs Ange Postecoglou. Prima della conferenza stampa di Ranieri ha parlato il tecnico degli Spurs (RomaForever.it)

Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. (Spazio Inter)