La Juventus di Thiago Motta non sa vincere soffrendo

Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. Lecce-Juventus, il commento Dopo un primo tempo di alto livello, dove solo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, serve l'impresa. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. (quotidianodipuglia.it)

LECCE – “Ci godiamo questa ottima prestazione da parte della squadra e punto. È una tappa del nostro percorso. Abbiamo gradito il supporto dei nostri tifosi. Ora andiamo a dormire e domani ricominciamo”. (Corriere Salentino)

La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Lecce-Juve oggi 1 dicembre, orario e probabili formazioni: dove vederla in tv

Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. Al 69' era arrivato invece il vantaggio di Cambiaso, con un tiro da fuori deviato da Gaspar. (fiorentinanews.com)

Milan 22 CLASSIFICA (Milan News)

Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare La Juve ha vinto le ultime due trasferte in A contro i salentini senza subire gol. (Adnkronos)