A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001 (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell'Udinese, è stato intervistato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, dove ha espresso la volontà di non lasciar partire Jaka Bijol nella prossima sessione di mercato: (TuttoUdinese.it)

Così titola in prima pagina il quotidiano Cronache di Napoli che accosta il difensore del Genoa alla squadra allenata da Antonio Conte. I liguri non stanno vivendo un buon momento sia dal punto di vista sportivo che societario. (CalcioNapoli24)

Il Napoli punta Tchatchoua per gennaio, il Verona fissa il prezzo: i dettagli

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. (CalcioNapoli1926.it)