Montolivo: «Arnautovic? Se non sente fiducia deve cambiare…»

Marko Arnautovic è tornato ad Appiano Gentile ed è pronto alla seconda stagione con l’Inter. C’è un rebus intorno alla sua posizione, su Heute Riccardo Montolivo gli dà un consiglio. POSIZIONE – La posizione dell’attaccante austriaco è ben chiara in casa nerazzurra. Non sarà il titolare, anzi sarà proprio l’ultimo di quelli a disposizione di Simone Inzaghi. Riccardo Montolivo dà un consiglio: «Addio di Arnautovic? No, non sto dicendo questo. (Inter-News)

Su altre fonti

Dopo la sortita boomerang del senatore dell’Ohio contro “le gattare che non fanno figli”, modello Kamala, ecco il magnate che, facendo lo gnorri, mette in dubbio l’identità razziale della sua rivale e, parlando a un pubblico di giornalisti neri, dice di avere scoperto solo da qualche anno che Kamala è nera, perché prima lei si era sempre presentata come indiana: “Era indiana e poi è diventata nera”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Basti pensare alle stoccate rivolte a Barack Obama: Trump in passato ha conquistato un certo favore tra i repubblicani diffondendo false teorie secondo cui il primo presidente afroamericano della storia non fosse nato negli Stati Uniti. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Parole che hanno suscitato la reazione indignata del pubblico. A un certo punto è diventata nera". (Il Giornale d'Italia)

"È indiana o è nera?". “Kamala Harris è diventata nera, prima era indiana”: l’insulto razzista di Trump alla rivale Donald Trump passa agli insulti razzisti contro la candidata dem Kamala Harris per le elezioni presidenziali di novembre: “È indiana o è nera?”, attacca. (Fanpage.it)

«Per molti anni ho creduto che Kamala Harris fosse indiana, perché parlava solo delle sue origini indiane, ad un certo punto è diventata nera» ha detto mercoledì Donald Trump in un'intervista alla National Association of Black Journalists (Nabj) a Chicago, suscitando la reazione indignata del pubblico. (Corriere TV)