Indiana Jones e l'Antico Cerchio è decisamente promosso anche nell'analisi tecnica di Digital Foundry

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è decisamente promosso anche nell'analisi tecnica di Digital Foundry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il titolo in questione rappresenta il più grande gioco dello studio fino ad oggi e consente anche di dare il primo sguardo all'ultima versione della tecnologia sviluppata in tandem da id Software e MachineGames. Nel caso non l'abbiate ancora fatto, vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio . Sebbene la seconda affermazione non sia poi così impressionante, se si pensa al versante tecnico (gli altri titoli sono decisamente datati, sebbene qualitativamente almeno un paio siano ancora dei capolavori assoluti come Indiana Jones and the Fate of Atlantis ), quello che conta in questo caso sono le valutazioni sull'uso dell'id Tech 7, il motore grafico proprietario di id Software ma condiviso con MachineGames, e sembrano alquanto entusiastiche. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il videogame è un omaggio all'archeologo con frusta e cappello più iconico del cinema, trasformando la magia dei film in un'esperienza interattiva coinvolgente, pur con qualche limite. (Movieplayer)

Il tutto con una visuale in prima persona. (Fanpage.it)

IGN ha pubblicato due video con i primi minuti di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, catturati sia su PC che su Xbox Series X al fine di mostrare le differenze tecniche fra le due piattaforme Microsoft. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: parte la caccia al tesoro (e che tesoro!) da GameStop

Sviluppato da MachineGames, la nuova avventura di Indiana Jones (qui potete trovare la nostra recensione) si é rivelata la migliore esperienza dedicata al celebre archeologo dai tempi dell'iconico film l'ultima crociata, mostrando come MachineGames sia stata capace di cogliere le atmosfere, l'ironia e l'essenza del personaggio, meglio delle ultime produzioni cinematografiche. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa è finita: finalmente tra pochi giorni – il day one è il 9 dicembre – chi possiede Xbox Series X/S o gioca su Steam potrà mettere le mani su un titolo che tratta quel che si dice materia da leggenda. (StartupItalia)

A tanti anni di distanza dalla sua ultima apparizione in un videogioco, Indy è pronto a indossare nuovamente il suo cappello e a impugnare la frusta per farci vivere una nuova storia in cui mistero, mitologia e intrighi si intrecciano tra sparatorie e inseguimenti: un appuntamento imperdibile per tutti i fan, che GameStop vuole celebrare con una iniziativa speciale! L’archeologo più avventuroso e intraprendente del mondo è pronto a tuffarsi in una nuova missione con Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da GameStop, a questo link), il nuovo titolo di Bethesda e Machinegames in arrivo il prossimo 9 dicembre su PC e Xbox. (GameSoul)