L'Inter formalizza impegno "espansivo" in Arabia: ecco l'accordo con lo stato saudita

L'Inter formalizza il proprio impegno verso l'espansione strategica in Arabia Saudita grazie all'ottenimento della licenza Misa, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita (Misa) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita: le parole dell'ad Antonello L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita. (fcinter1908)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. La società nerazzurra è molto vicina all'accordo, ci sono già le prime dichiarazioni dell'ex capitano argentino. (Spazio Inter)

L'Inter si estende in Medio Oriente: ottenuta licenza di investimento dall'Arabia Saudita. Le parole di Zanetti e Antonello

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Middle East e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (fcinter1908)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)

L'Inter sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente. La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. (Fcinternews.it)