Conferme per Conte, novità sulla trequarti per Gasperini

Il lunch match tra Napoli e Atalanta aprirà la domenica di Serie A. Conte è pronto a confermare in blocco l'11 che ha vinto a San Siro, con Gilmour in mezzo al campo e in avanti il solito tridente Politano-Lukaku-Kvara. Gasperini potrebbe affidarsi a Pasalic sulla trequarti, alle spalle di Retegui e Lookman. Ecco le probabili formazioni TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è pronto al big match contro l'Atalanta: il "Maradona" accoglierà la sfida delle 12.30 con un altro sold out. Oltre 51mila spettatori a Fuorigrotta per il secondo dei tre scontri diretti prima della sosta. (Ottopagine)

Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B (Genoa-Arezzo 3-0 del 2006). (Tutto Napoli)

Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona. È sempre serie A. (ilmattino.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp

Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. «Ora et labora» è un Antonio Conte versione San Benedetto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Atalanta (SSC Napoli)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)