LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin confermano Juric. Trigoria, oggi giorno di riposo. Hummels e Paredes verso l'addio a gennaio?

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! TRIGORIA - Nessun allenamento oggi: giorno di riposo dopo lo scarico di ieri. JURIC - I Friedkin hanno confermato, seppur non ufficialmente, la fiducia al tecnico croato. GIUDICE SPORTIVO - Le decisioni dopo Hellas Verona-Roma, squalificato Salzarulo. UNION SG-ROMA - Sarà Svilar ad accompagnare Juric in conferenza stampa domani alle 19:00 allo Stadio Re Baldovino (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’immediato esonero di De Rossi ha poi inasprito ancor di più gli animi sia dei giocatori che della piazza e la cura Juric al momento non sta pagando. La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. (Il Posticipo)

Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell'allenatore croato. Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. (Adnkronos)

Panchina bollente. Juric resta, ma la Roma riflette ancora

La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)

Decisive le partite contro Union Saint-Gilloise e Bologna La sconfitta con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorossa e la panchina del tecnico croato è a rischio. (Tiscali)

I Friedkin nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Anche se sono in corso una serie di riflessioni da parte di una proprietà che non sta vivendo un momento di particolare popolarità nella capitale. (il Resto del Carlino)