Coppa Italia, Lapadula stende la Cremonese: il Cagliari va agli ottavi. I sardi sfideranno la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il martedì dei sedicesimi di Coppa Italia prosegue all'Unipol Domus, dove il Cagliari supera di misura la Cremonese e strappa il biglietto per gli ottavi di finale. L'1-0 dei sardi porta la firma di Lapadula, bravo a girare in rete un cross dalla sinistra dopo un'ora di gioco. Nel prossimo turno i rossoblu, che centrano così il primo successo stagionale, se la vedranno con la Juventus (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola batte la Cremonese 1-0 (prima vittoria stagionale per i sardi) e conquista gli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. I sardi sono stati spinti dall’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. (AreaNapoli.it)
“Avremmo potuto e dovuto incidere in maniera diversa, nonostante qualche occasione importante all’inizio della ripresa. “A questo gioco bisogna fare gol, c’è poco altro da dire. Ho visto bene il Cagliari, contro il Napoli mi aveva fatto una grande impressione. (Calcio Casteddu)
CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Cagliari fatica a ingranare in campionato, ma per il momento vola in Coppa Italia. All’Unipol Domus, nel secondo match dei sedicesimi, i ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro la Cremonese, grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)
– Nonostante un nutrito turnover la Cremonese tiene testa per un’ora al Cagliari e viene trafitta proprio nel suo momento migliore dal guizzo di Lapadula che conferma il suo fiuto del gol e prenota la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia degli isolani (che nel turno successivo se la vedranno con la Juventus). (Quotidiano Sportivo)
NICOLA: "Ci regaliamo la Juve, mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più" Quanto vale la vittoria? Vale il passaggio del turno, ci regaliamo la Juve. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare, ci lavoreremo. (Tutto Cagliari)
Stroppa sceglie lui per la Coppa. Deviazione decisiva sul cross di Augello, respinge bene il destro di Felici. Non può nulla sul gol di Lapadula, evita il raddoppio con una grande uscita su Lapadula e con una deviazione sul tiro di Piccoli. (CuoreGrigiorosso.com)