Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso"
Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso" Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita e ha raccontato alcuni aneddoti divertenti come quello che ha avuto per protagonista Silvio Berlusconi (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Voto: 10 Francesca Fagnani, abituata a domare diverse Belve, ha introdotto Jovanotti e la sua innata positività ai telespettatori dell'ultima puntata dello show tv, mettendo le mani avanti: "Ma non avremo sbagliato ospite?" e in effetti l'intervista con la giornalista ha mostrato, ancora una volta, la limpidezza del cantante, che ancora una volta è sembrato il ventenne che è diventato famoso tanti anni fa. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Come posso non celebrarti, vita?", cantava Jovanotti nel suo celebre brano e a Belve ne ha dato la conferma. (Fanpage.it)
Non lo dico per prenderlo in giro, non oserei mai, ma i buoni mi incutono timore, devono odorare di violetta, come si racconta di certi santi terribili. Anche oggi mi occupo di un cantante, gli ultimi intellettuali che ci sono rimasti. (Corriere della Sera)
VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe” ROMA – Un’intervista lunga, intensa, diversa. Neanche Francesca Fagnani era la ‘belva’ di sempre, ammorbidita dall’evidente empatia per il fascino e il carisma del ragazzo fortunato della musica italiana. (Dire)
Dal flirt - non confermato - con Valeria Marini al legame con la moglie Francesca Valiani. Passando per il successo arrivato a dispetto del pensiero del padre: “Pensava la musica fosse la cosa che mi riusciva peggio”. (Fanpage.it)