Stendardo: “Il Napoli ha l’ambizione di lottare fino alla fine”

Stendardo: “Il Napoli ha l’ambizione di lottare fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Guglielmo Stendardo, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del prossimo impegno del Napoli contro il Lecce. Attenti ai salentini feriti dal 6-0 contro la Fiorentina. Per l’ex difensore Conte saprà dosare il turn over. Inoltre vede il Napoli capace di lottare fino alla fine per lo Scudetto. Inter squadra da battere, ma anche la Juve di Motta potrà dire la sua. Di seguito le parole di Stendardo alla radio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per il match contro l'Inter dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. A centrocampo toccherà probabilmente al duo formato da Locatelli e McKennie, ma attenzione anche a Thuram. (Tutto Juve)

Inter-Juventus è il tema del giorno in Italia. La Serie A si prepara a vedere il vecchio derby d’Italia, Paolo Paganini esprime il suo parere e sottovaluta forse la Juventus in 90° Minuto. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua sul big match tra Inter-Juve in programma domenica alle 18. "L'organizzazione della Juve, che ha dimostrato di farla molto bene ma manca qualità rispetto a un'Inter che anche l'altra sera ha dimostrato di averne. (fcinter1908)

M.Orlando: "Inter, Calhanoglu mancherà. Juve, l'organizzazione può fare la differenza"

Se l'Inter sta portando avanti un progetto da anni, finanziandosi con le cessione e puntando sui parametri 0, la Juve ha deciso di ripartire quasi da zero e rifondare la squadra, sempre nel nome della sostenibilità. (Sky Sport)

Inter-Juventus sarà la nona sfida di questa Serie A per le due squadre: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

M.Orlando: "Inter, Calhanoglu mancherà. Juve, l'organizzazione può fare la differenza" (Bianconera News)