Angelina Jolie e Brad Pitt, l’accordo per il divorzio dopo 8 anni

Approfondimenti:
Ucraina

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente raggiunto l'accordo per il divorzio. Sono trascorsi ben 8 anni da quando l'attrice aveva presentato l'istanza di divorzio. E finalmente la firma è arrivata, il 30 dicembre. Esausta dopo tutte le battaglie, è così che si scrive la parola "fine" alla storia d'amore dei Brangelina, che per anni ha fatto sognare Hollywood e il mondo intero. Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente divorziati A farlo sapere in esclusiva è People: ne è passato di tempo da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ufficialmente confermato la rottura. (DiLei)

Su altri media

amica-gallery id="713785" title="Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli: c'era una volta una famiglia. Le foto più belle" Finalizzato il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie (AMICA - La rivista moda donna)

La conferma dell’avvocato dei Angelina Jolie Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l’inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. (LAPRESSE)

«Più di otto anni fa, Angelina ha presentato istanza di divorzio dal signor Pitt. «Questa è solo una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa. (Vanity Fair Italia)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiungo un accordo per il divorzio dopo 8 anni di guerra legale: ecco come si è arrivati alla svolta

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato l'accordo di divorzio, dopo una battaglia legale andata avanti per otto lunghissimi anni. Ad anticipare la notizia è stata in esclusiva la rivista americana People, ma le conferme sono ben presto arrivate anche da altri media statunitensi e internazionali. (La Gazzetta dello Sport)

"Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt", ha detto Simon in una nota. (la Repubblica)

I dettagli non sono solo ancora celati, ma mancherebbero ancora il deposito dei documenti firmati in tribunale e addirittura l’approvazione del giudice. È stato l’avvocato dalla star di Maleficent, James Simon a dare la conferma all’Associated Press dell’avvenuto accordo. (Il Fatto Quotidiano)