Mare Fuori sarà stravolto, la serie dirà addio a diversi attori: chi va e chi resta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il grande successo ottenuto con la sua ultima stagione, Mare Fuori promette sviluppi davvero molto interessanti nella quinta e nella sesta stagione che secondo il regista, Ivan Silvestrini, arriveranno nel 2025 e nel 2026. Non sarà più lui il regista dalla prossima però. Ivan ha infatti salutato i fan pubblicamente dicendo che quella sta facendo il botto di streaming su Rai Play è l’ultima stagione che vede la sua regia (MovieTele.it)

Su altri giornali

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha il contratto in scadenza a giugno con la società viola: la novità sull’eventuale addio (Europa Calcio)

Con queste finalità nasce all’interno dell’ambulatorio multidisciplinare un percorso per i pazienti diabetici cronici, un’attività che parte dalla struttura di Medicina Osservazione Bassa Intensità dell’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena, passa per la collaborazione con la Struttura Complessa di Diabetologia della Asl Gallura, fino a coinvolgere l’ambulatorio infermieristico diabetologico della Casa della Comunità in località Padule. (Sardegna Reporter)

Per accedere alla visione fuori dall’Italia, la soluzione è semplice: attiva NordVPN. NordVPN per guardare Mare Fuori su RaiPlay dall’estero (Punto Informatico)

Anticipazioni TV Questa sera, in prima serata su Rai 1, torna in chiaro Mare Fuori, arrivato alla quarta stagione. Ecco che cosa succederà negli episodi 4 e 5, sempre diretti da Ivan Silvestrini. (ComingSoon.it)

Abbiamo intervistato l'attrice, che viene da un universo non dissimile a quello di diversi personaggi della serie, in chiaro su Rai 2 ogni mercoledì. (ComingSoon.it)

Mare Fuori 4 torna stasera su Rai 2 in prima serata con due nuovi episodi. La scorsa settimana gli episodi 1 e 2 hanno superato il milione di spettatori e gli 8 punti di share, nonostante fossero presenti già da due settimane in streaming (attualmente ci sono su RaiPlay tutti i 12 episodi, più i due bonus, della quarta stagione). (Movieplayer)