Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Spesso ci piace proporvi test visivi per mettere alla prova le vostre abilità! Questa volta vi proponiamo un nuovo rebus che mette a dura prova le vostre capacità visive. La mission di questa immagine – a tema natalizio stavolta – è quella di trovare la pecora smarrita! Sul suo canale Facebook, Gergely Dudàs, noto illustratore e creator di contenuti per bambini, ha recentemente creato una nuova immagine che mette alla prova la perspicacia visiva non solo per i bimbi, ma anche per gli adulti! Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Nell’immagine proposta dal noto creator potremo vedere una miriade di babbi natale, ma fra tutti questi Santa Claus, è presente una pecorella! Riuscirete a vederla? I test visivi mettono alla prova non solo le nostre capacità visive, ma anche l’intelletto, in quanto, anche se dotati di una buona vista, necessitiamo della giusta perspicacia – dote mentale questa – per accorgerci del dettaglio nascosto nell’immagine. (Blowingpost)

Su altre fonti

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. (Calciomercato.com)

Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. L'attaccante 26enne del Milan ha segnato il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, in Texas. (Quotidiano Sportivo)

Nei giorni scorsi, il commissario tecnico degli Stati Uniti aveva criticato l'impiego, giudicato ecces (TUTTO mercato WEB)

Verso Juventus-Lazio, Motta spera in un recupero importante: il forfait non è da escludere!

Una vera e propria tegola per il Milan di Paulo Fonseca, il tecnico non potrà avere a disposizione il calciatore: niente Udinese (MilanLive.it)

La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. (SOS Fanta)

Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)